Come sostenerci

Negli ultimi anni, i progressi straordinari della ricerca scientifica hanno reso leucemie, linfomi e mieloma sempre più curabili.

Continuare a dare una speranza e un aiuto concreto a chi è affetto da una malattia del sangue e ai suoi familiari è il nostro impegno quotidiano.

Dare speranza e futuro ai pazienti e alle loro famiglie è la nostra missione. Finanziare la Ricerca scientifica e garantire assistenza e sostegno a chi lotta contro un tumore del sangue, il nostro impegno quotidiano.

Tutto questo è possibile grazie alla solidarietà e alla vicinanza di tanti sostenitori che stanno sempre al nostro fianco.
Aiutaci a fare di più, scegli come sostenerci.

Scegli di fare una donazione ad AIL Varese Como ODV per sostenere chi ogni giorno si impegna nella lotta contro le leucemie-linfomi e mieloma. Le donazioni raccolte sono destinate a finanziare i reparti di Ematologia di Varese, di Como e di Busto Arsizio, il lavoro di medici e infermieri e i progetti di ricerca., il lavoro di medici e infermieri e i progetti di ricerca.

Conto Bancario

BANCA BPER
IBAN IT 36H 05387 10804 00004244 7731
Intestato a Sezione AIL Varese Como ODV

BCC Credito Cooperativo
IBAN IT25 P084 0410 8010 0000 0001 754
Intestato a Sezione AIL Varese Como ODV

Conto Postale

TD 451
Versamento su C/C postale 69456572
IBAN IT12 J076 0110 8000 0006 9456 572

Intestato a:
ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA SEZIONE AIL VARESE COMO ODV

Via Borromini, 35 – 21100 Varese

 

Diventa volontario AIL.

Diventa volontario AIL e avrai l’opportunità di compiere gesti significativi per assistere pazienti e familiari nel costruire un nuovo percorso di vita.

Compila il modulo e sarai presto ricontattato per diventare ufficialmente volontario AIL.

Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Compila il form

Donazioni Continuativa

Scegliendo la donazione continuativa decidi tu quanto e quando fare la tua donazione ad AIL con la comodità dell’addebito diretto. Con la tua donazione contribuisci a finanziare il lavoro di medici, infermieri e i progetti di ricerca rivolti alla diagnosi e cura delle leucemie.

Scarica il modulo

Doni Solidali

Un dono AIL è un grande dono per il nostro territorio della Provincia di Varese e di Como. Con il ricavato della vendita dei Doni AIL contribuiamo infatti allo sviluppo delle Unità operative di Ematologia dell’Ospedale di Varese, di Como e dell’Ospedale di Busto Arsizio.

Contatta la Sezione AIL Varese Como ODV per maggiori informazioni:
Tel 0332 242208 – info@ailvaresecomo.it

Scopri il nostro shop

Non lasciare che un linfoma spezzi il mio sogno

Donare il 5×1000 è semplice e non costa nulla. Un piccolo gesto che insieme a quello di tanti altri può aiutare tantissime persone in modi diversi.

Dona il tuo 5×1000 ad AIL
C.F. 80102390582

 

Scopri come

Donazioni Aziendali

Il sostegno della tua azienda si trasforma direttamente in attività di ricerca per individuare nuove terapie mirate e meno invasive per i malati e in nuovi servizi per migliorare la qualità della vita dei pazienti che si rivolgono alle Unità operative di Ematologia dell’Ospedale di Varese, di Como e dell’Ospedale di Busto Arsizio.
In occasione delle festività scegli un modo originale e solidale per fare gli auguri ai tuoi dipendenti, clienti e fornitori.
Con i regali solidali, i biglietti di auguri e le donazioni liberali potrai contribuire a sostenere le attività di AIL Varese Como ODV.

Contatta la Sezione AIL Varese Como ODV per maggiori informazioni:
Tel 0332 242208 – info@ailvaresecomo.it

Dai un'occhiata alla shop

Lascito testamentario

Per inserire nel tuo testamento un lascito ad AIL è necessario indicare la denominazione e il codice fiscale:


AIL SEZIONE VARESE COMO ODV – ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA – CODICE FISCALE 95052670122


I progetti che possiamo finanziare grazie ad un lascito sono molteplici e si possono conoscere da vicino anche tramite un incontro per raccontare quanto è stato realizzato e quanto è in corso di realizzazione.

Contatta la Sezione AIL Varese Como ODV per maggiori informazioni:
Tel 0332 242208 – info@ailvaresecomo.it

Scopri di più