Giornata Nazionale AIL: tornano i banchetti AIL con le erbe aromatiche

Condividi con

Anche quest’ anno celebriamo la Giornata Nazionale AIL con un’ iniziativa speciale: il 21, 22 e 23 giugno tornano in diverse piazze delle nostre province i banchetti di vendita delle piantine aromatiche.
Come sempre, il ricavato sarà utilizzato per sostenere i pazienti ematologici e le loro famiglie nei territori di Varese e Como.

Ecco i luoghi e gli orari in cui sarà possibile acquistare le piantine aromatiche:

– Varese (Corso Matteotti): 21 e 22 giugno, dalle 10 alle 18
– Gallarate (Piazza della Libertà): 21 giugno, dalle 9 alle 17
– Busto Arsizio, (Piazza San Giovanni): 22 giugno, dalle 9 alle 19
– Busto Arsizio, Ospedale (Reparto Ematologia e padiglione polichirurgico al piano interrato) 23 giugno

La vendita delle piantine è organizzata in collaborazione con Agricola Shop, a cui va il nostro ringraziamento per il prezioso supporto.

Cos’è la Giornata Nazionale AIL?

Il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, AIL celebra la Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma. È un’occasione per raccontare i progressi della ricerca scientifica in ematologia e per ribadire un messaggio importante: nessun paziente è solo nella propria battaglia.
Questa giornata rappresenta anche un momento per far conoscere l’instancabile lavoro delle 83 sezioni AIL presenti in tutta Italia, che dal 1969 ad oggi si impegnano ogni giorno per migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.
Ti aspettiamo!